I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ dichiarati sono stati determinati secondo la procedura di prova WLTP (Procedura di prova per veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale).
Questa procedura è più realistica della precedente procedura di prova NEDC (New European Driving Cycle) e viene utilizzata anche per valutare la tassa sui veicoli.
I valori secondo la procedura NEDC non sono più disponibili per i modelli di veicoli mostrati su questo sito web.
Il consumo effettivo e le emissioni possono differire dalle cifre seguenti a seconda dello stile di guida.
CO2 [g/km] | Fuel consumption [l/100km] | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Model | Vehicle Class | In Phase: Low | In Phase: Medium | In Phase: High | In Phase: Extra High | Combined | In Phase: Low | In Phase: Medium | In Phase: High | In Phase: Extra High | Combined | |
Ram 1500 | DT 3,0 Diesel 4WD | N1G | 416 | 271 | 228 | 273 | 278 | 15,50 | 10,20 | 8,60 | 10,40 | 10,50 |
DT 3,6 Diesel 4WD | N1G | 411 | 295 | 268 | 328 | 306 | 18,10 | 13,00 | 11,80 | 14,40 | 13,80 | |
DS 3,6 Diesel 4WD | N1G | 403 | 277 | 252 | 301 | 295 | 17,84 | 12,17 | 11,05 | 13,25 | 12,96 | |
DT 5,7 Petrol 4WD | N1G | 576 | 341 | 305 | 351 | 364 | 25,30 | 14,90 | 13,40 | 15,50 | 16,10 | |
DT 5,7 Petrol 4WD LPG | N1G | 525 | 302 | 269 | 305 | 323 | 32,00 | 18,50 | 16,50 | 18,80 | 19,80 | |
DT 5,7 Petrol 4WD eTorque | N1G | 506 | 323 | 295 | 343 | 346 | 22,50 | 14,20 | 13,00 | 15,20 | 15,30 | |
DS 5,7 Petrol 4WD | N1G | 551 | 346 | 307 | 363 | 367 | 24,40 | 15,20 | 13,50 | 16,00 | 16,20 | |
TRX 6.2L | N1G | 688 | 412 | 356 | 382 | 422 | 30,30 | 18,40 | 15,70 | 16,80 | 18,60 | |
Durango | 3,6 Petrol RWD | M1G | 434 | 269 | 237 | 285 | 287 | 19,00 | 11,80 | 10,40 | 12,50 | 12,60 |
5,7 Petrol AWD | M1G | 594 | 351 | 295 | 322 | 356 | 26,10 | 15,50 | 13,00 | 14,20 | 15,70 | |
6,4 Petrol AWD | M1G | 582 | 338 | 291 | 323 | 351 | 26,60 | 15,10 | 13,00 | 14,30 | 15,70 | |
6,2 Petrol AWD | M1G | not Tested – 50 State registration | ||||||||||
Challenger | 3,6 Petrol RWD | M1 | 372,2 | 209,2 | 174,9 | 185,5 | 211,9 | 16,40 | 9,20 | 7,70 | 8,10 | 9,30 |
5,7 Petrol | M1 | 542,0 | 285,0 | 228,0 | 263,0 | 294,0 | 24,40 | 12,50 | 10,50 | 11,50 | 13,00 | |
6,4 Petrol | M1 | 577,6 | 307,3 | 261,6 | 278,2 | 318,8 | 25,80 | 13,70 | 11,70 | 12,40 | 14,20 | |
6,2 Petrol | M1 | not Tested – 50 State registration | ||||||||||
Charger | 3,6 Petrol RWD | M1 | 372,2 | 209,2 | 174,9 | 185,5 | 211,9 | 16,40 | 9,20 | 7,70 | 8,10 | 9,30 |
6,4 Petrol | M1 | 577,6 | 307,3 | 261,6 | 278,2 | 318,8 | 25,80 | 13,70 | 11,70 | 12,40 | 14,20 | |
6,2 Petrol | M1 | not Tested – 50 State registration |